Sul Sito sono mostrati esclusivamente prodotti contraddistinti dal marchio IASA Srl. Il catalogo dei Prodotti può essere periodicamente aggiornato dal Venditore, che, pertanto, non presta alcuna garanzia circa la permanenza di un determinato prodotto tra quelli disponibili on-line.

I Prodotti mostrati sul Sito sono soggetti a limiti di stock e il Venditore non ne garantisce sempre la disponibilitá. In nessun caso il Venditore garantisce la disponibilità di tutte le taglie/versioni per ciascun capo/colore presente nel catalogo. In caso di temporanea indisponibilitá dei Prodotti giá ordinati, il Venditore informerá prontamente il Cliente via mail o telefonicamente. Se il Prodotto non è disponibile. nessun importo sará addebitato sulla carta di credito del Cliente e, nel caso l'importo fosse giá stato addebitato, la corrispondente somma sará rimborsata al Cliente entro 30 giorni.

Le caratteristiche essenziali dei Prodotti sono presentate sul Sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini sono fornite a puro scopo illustrativo dei Prodotti. In particolare, le immagini ed i colori dei Prodotti sul Sito potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato dal Cliente. Il Venditore, quindi, non potrá essere considerato responsabile per qualsivoglia inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di Prodotti mostrati sul Sito.

La vendita dei Prodotti a consumatori è soggetta alle garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Ai sensi di tali previsioni normative, il Venditore ha l'obbligo di consegnare i Prodotti in conformitá al Contratto. In caso di difetto di conformitá (ad esempio, prodotto difettoso o prodotto diverso da quello ordinato), il Cliente ha diritto di ottenere il ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (il Cliente potrà scegliere se ottenere la riparazione o la sostituzione del Prodotto alle condizioni previste dalla legge), senza alcuna spesa a suo carico , ovvero, nel caso in cui uno di tali rimedi non avesse successo (secondo quanto previsto all'articolo 130, comma 7, del Codice del Consumo), potrà ottenere una congrua riduzione del prezzo dei Prodotti o la risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a IASA Srl il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto tale difetto di conformità. L'azione diretta a far valere un difetto di conformità non dolosamente occultato da IASA Srl si prescrive, in ogni caso, nel termine di 26 (ventisei) mesi dalla consegna del Prodotto.

Nell'eventualità in cui il Cliente richieda, la riparazione o la sostituzione del Prodotto a causa di un difetto di conformità del Prodotto, le spese di consegna relative alla restituzione a IASA Srl del Prodotto da riparare o sostituire, così come tutte le spese relative alla consegna al Cliente del Prodotto riparato o sostituito, restano a carico di IASA Srl.

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text